Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Mansura - Il giudice non si è presentato all'udienza

Processo Patrick Zaki, nuovo rinvio al 18 luglio

Condividi la notizia:

Patrick Zaki

Patrick Zaki


Mansura – Processo Patrick Zaki, nuovo rinvio al 18 luglio.

È stato rinviato al 18 luglio il processo a Patrick Zaki, studente egiziano dell’università di Bologna, accusato di aver diffuso false notizie ai danni dell’Egitto. Il giudice del processo non si è presentato all’udienza al palazzo di giustizia di Mansura.

“Decima udienza, non perdiamo la speranza. Voglio ritornare presto a Bologna – ha detto Zaki – sono felice per i messaggi di sostegno dall’Italia che mi aspetta”.

“Stamattina il giudice non si è neanche presentato – ha scritto Amnesty Italia -. Ora Patrick resta in attesa che qualcuno gli dica cosa succederà. Un’ennesima prova del disprezzo per i diritti umani da parte della magistratura egiziana”.

Patrick Zaki è accusato di “diffusione di notizie false” ai anni dell’Egitto per un articolo in cui ha denunciato episodi di discriminazione nei confronti di cristiani copti.


Condividi la notizia:
9 maggio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/