Riceviamo e pubblichiamo – In attesa del congresso provinciale che si svolgerà il 25 e 26 giugno 2011, si è riunito il comitato provinciale Udc Giovani.
L’importanza dell’appuntamento congressuale è stata ribadita dal commissario provinciale Francesco Oddo: “Dopo 4 anni si torna al congresso, noi giovani siamo sicuri che avremo riconosciuti gli spazi che meritiamo, sia per impegno che per rappresentanza di tessere e cariche amministrative”.
Tra i vari temi affrontati, l’argomento dei prossimi referendum del 12 e 13 giugno ha avuto una particolare rilevanza. Il giovanile, dopo un ampio dibattito, ha sottolineato l’importanza di andare comunque alle urne indipendentemente da quale sia l’espressione di voto: “Il concetto del votare o andare al mare è un pasticcio democratico – ha dichiarato il Vice-Commissario Alessandro Parca – si vada a votare secondo coscienza, ma ci si vada”.
Concordi con la linea locale del partito, inerente il tempo pieno nelle scuole, anche il giovanile Udc è assolutamente a favore delle famiglie viterbesi, in questa battaglia che deve avere un appoggio più trasversale possibile. Per questo si valuterà la possibilità di un’interrogazione da presentare al presidente della Provincia Meroi, unendo migliaia di voci in un unico e grande coro.
Il gruppo giovanile aderirà il prossimo 9 giugno all’incontro organizzato dal commissario regionale Udc Giovani Lazio, Felice Casini, per discutere della situazione politica della nostra Regione e per stilare un piano di iniziative in ogni singola provincia del territorio laziale.
Udc provinciale Giovani Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY