Tarquinia – Tenta di palpeggiare una 13enne in pieno centro.
L’episodio è accaduto sabato sera a Tarquinia. Stando a quanto finora emerso, una ragazzina di appena 13 anni, mentre si trovava in compagnia di alcuni amici, sarebbe stata avvicinata da un ragazzo più grande di lei.
Prima avrebbe tentato un approccio verbale, poi avrebbe iniziato a spingersi oltre, allungando le mani e cercando di palpeggiare la minore nelle parti intime.
Sul posto, allertati dai presenti, sono immediatamente intervenuti i carabinieri della cittadina del litorale, che stanno indagando per ricostruire l’accaduto.
Presunzione di innocenza
Per indagato si intende semplicemente una persona nei confronti della quale vengono svolte indagini preliminari in un procedimento penale.
Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY