Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lettere - Civita Castellana - Scrive Roberto Di Giovenale

“Chiazze umide sulla muratura perimetrale del cimitero

Condividi la notizia:


Civita Castellana - Il cimitero

Civita Castellana – Il cimitero

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Roberto Giovenale al sindaci di Civita Castellana, Luca Giampieri –  Al sindaco del comune di Civita Castellana Luca Giampieri.

Sulla muratura perimetrale del cimitero parallela a via Terni sono da tempo apparse ampie chiazze umide in corrispondenza dei discendenti pluviali. La muratura non accenna ad asciugarsi neanche in assenza di pioggia. La muratura interessata al momento è quella corrispondente al padiglione 1 del cimitero.

La invito a far eseguire un controllo tecnico al fine di verificare quale origine abbiano tali chiazze e se esse interessino eventualmente anche l’interno dei loculi del padiglione suddetto.

Con l’occasione, le rammento l’opportunità di informare adeguatamente la cittadinanza sulla natura dei lavori eseguiti nel cimitero nei mesi scorsi: il cimitero è stato chiuso, a seguito di sue ordinanze, per quattro giorni, per presunti lavori di “disinfestazione”.

Ho già avuto modo di esprimere la mia convinzione che nessun lavoro di tal tipo è stato eseguito e la invito ad esprimere con chiarezza la natura dei lavori realmente eseguiti.

Spero in una sua sollecita pubblica risposta, dato che un sindaco o un assessore non dovrebbero avere alcuna ragione di nascondere ai cittadini i lavori che vengono pagati con i soldi della collettività.

Roberto Di Giovenale


Condividi la notizia:
23 maggio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/