Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - I termini scadono alle 12 del 29 maggio

Autorizzazione stagionale per la somministrazione alimenti e bevande, online gli avvisi

Condividi la notizia:

Piscine Carletti

Piscine Carletti


Viterbo – riceviamo e pubblichiamo – Online gli avvisi pubblici per il rilascio di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande – anno 2023 – in largo Benedetto Croce, nella zona termale Piscine Carletti e presso il parco termale comunale denominato Callara del Bullicame. Per la presentazione delle richieste c’è tempo fino alle 12 del prossimo 29 maggio.

Nel dettaglio, per quanto concerne largo Benedetto Croce, l’avviso (n. 25 del 18-5-2023) riguarda un’area di 80 metri quadrati, mentre l’altro avviso (n. 24 del 18-5-2023) riguarda la zona termale Piscine Carletti, all’interno dell’area di parcheggio, lato ingresso piscine, per un totale di 30 metri quadrati, e la zona del parco termale comunale denominato Callara del Bullicame, che riguarda un’area esterna di 20 metri quadrati, ovvero la parte finale della strada di accesso all’ingresso piscine.

L’autorizzazione stagionale di pubblico esercizio per le tre aree riguarda il periodo 1 giugno – 30 settembre 2023.

Le richieste dovranno essere presentate nel rispetto delle tempistiche e delle modalità indicate negli avvisi.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
22 maggio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/