Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Argenta - I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente

Bimbo di 5 anni investito da un trattore nel ferrarese, muore poco dopo il ricovero

Condividi la notizia:

Argenta – Non ce l’ha fatta il bimbo di 5 anni che domenica scorsa è stato investito da un trattore nella campagna tra Argenta e Portomaggiore, nel ferrarese. Il piccolo si è spento infatti poche ore dopo il ricovero in ospedale.


Eliambulanza

Eliambulanza


A riportato è il Resto del Carlino. Stando a quanto si apprende, il bambino era fuori a giocare quando è successa la tragedia. Il mezzo agricolo, secondo una prima ricostruzione di chi sta indagando, stava lavorando nei campi quando avrebbe investito il bambino. Non appena si è reso conto dell’accaduto, il conducente ha allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 e un’eliambulanza. Il piccolo è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è morto poco ore dopo il ricovero.

Sulla vicenda stanno indagando ora i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


Condividi la notizia:
24 maggio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/