Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Lo annuncia il presidente Silb Luca Talucci

La discoteca Dclub devolve l’incasso della serata con dj Alex Neri all’Emilia Romagna

Condividi la notizia:


Maltempo - L'alluvione in Emilia Romagna

Maltempo – L’alluvione in Emilia Romagna

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  La società che gestisce la discoteca Dclub in Viterbo, dopo aver visto i fatti relativi all’alluvione in Emilia Romagna, ha deciso, dopo essersi consigliata sul da farsi con il Silb (Sindacato italiano locali da ballo), di devolvere l’intero incasso proveniente dalle prevendite on line della serata del  sabato 27 maggio, con l’ospite dj Alex Neri.

Lo slogan della serata sarà: c’è un’altra Italia là fuori nel silenzio assordante, il Dclub farà rumore con la musica. Artisti uniti per l’Emilia Romagna. Trovo questa idea dei fratelli Biaggioli del suddetto club molto positiva e che le discoteche sono anche questo, solidali con i colleghi, con la popolazione. È la seconda volta che Viterbo è in prima linea per supportare i territori colpiti da  disastri, il primo fu per il terremoto dell’Abruzzo. 

Presidente Silb provinciale – Dirigente nazionale

Luca Talucci 


Condividi la notizia:
27 maggio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/