Sport – Pallanuoto – Nautilus Civitavecchia – Un’azione di gioco
Civitavecchia – Un successo largo per chiudere in bellezza e da imbattuti la regular season e prepararsi ai playoff in programma tra due settimane.
La Nautilus Civitavecchia festeggia l’ennesima travolgente vittoria di questo campionato, stavolta in provincia di Caserta dove ha superato per 11-3 il Circolo Villani San Prisco nell’ultima giornata di serie B femminile, girone laziale.
Il sette civitavecchiese il 17 e 18 giugno sarà impegnato nei playoff ad Avezzano e sarà inserito in uno dei due raggruppamenti a quattro squadre, con le prime due di ogni girone che alla fine verranno promosse in serie A2. La Nautilus se la vedrà sicuramente con il Parma, che si è piazzato secondo nel girone lombardo, e con il Moie, che ha dominato in quello delle Marche.
L’ultima squadra verrà dal raggruppamento toscano e sarà una tra l’Aquatempra di Empoli e il Firenze.
Dario Curcio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY