Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Auguri agli sposi Miriam Olimpieri e Matteo Castellani. Tantissimi auguri, affinché questo giorno sia stato solo l’inizio di un radioso, felice e lungo futuro insieme. Vi vogliamo un mondo di bene.
Gli zii Marinella Mistrello e Lamberto Silvestri, i cugini Luca Silvestri e Martina Adagio, Paola Silvestri Gianfranco Masala e la piccola Martina Masala
Fiori d’arancio – Le foto del tuo matrimonio
Chiediamo a tutti i lettori novelli sposi di inviarci le immagini e i video del loro nozze.
La festa d’addio al nubilato, quella d’addio al celibato, il momento del “sì”, il viaggio di nozze o un anniversario. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione e far riferimento all’iniziativa “Fiori d’arancio”. In ogni caso va inserito il contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che non verrà pubblicato.
Puoi inviare foto e piccoli video a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare Whatsapp al numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più interessante. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY