Viterbo – Incidente su strada Ombrone, ancora in prognosi riservata il 24enne.

Viterbo – L’incidente in strada Ombrone
Il ragazzo è finito fuori strada con la sua auto, un’Audi nera, lunedì pomeriggio, pochi minuti prima delle 17 su strada Ombrone, all’altezza della pista per le minimacchine. Assieme a lui, a bordo, anche la sorella minore di 14 anni.
Per cause ancora in corso di accertamento, il 24enne ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e capovolgendosi. L’impatto con l’asfalto e la vegetazione è stato talmente forte che le sue condizioni, all’arrivo dei soccorsi sono da subito apparse gravissime.

Elisoccorso (foto di repertorio)
Per questo il ragazzo, originario di Montefiascone, è stato trasferito al policlinico Gemelli di Roma con l’elisoccorso. Meno gravi le lesioni riportate dalla sorella. È stata portata con un’ambulanza del 118 al Belcolle.
Il 24enne, invece, resta ancora in prognosi riservata.
– Fratello e sorella finiscono fuori strada con l’auto, lui è grave
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY