Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - La premier alla segretaria del Pd: “Voi difendete chi impedisce a un ministro di presentare il proprio libro al Salone del libro, il centrodestra da sempre difende la libertà”

Meloni contro Schlein: “Governo autoritario? Da che pulpito…”

Condividi la notizia:

Giorgia Meloni - Elly Schlein

Giorgia Meloni – Elly Schlein


Manduria – “Governo autoritario? Da che pulpito…”.

Queste le parole di Giorgia Meloni, intervistata da Bruno Vespa al “Forum in Masseria” a Manduria, rivolgendosi alla segretaria del Partito democratico.

“Gli italiani giudicheranno le nostre norme, le nostre misure e anche il pulpito da cui vengono le accuse di autoritarismo al governo – ha detto Giorgia Meloni -. Arrivano da quelli che difendono chi impedisce a un ministro della repubblica di presentare il proprio libro al Salone del libro. Siamo abituati a queste scenate ma più ancora di chi vuole impedire di presentare il libro a Roccella. Mi colpisce che la segretaria del Pd dia lezioni sulla lotta all’autoritarismo e dica che siamo allergici al dissenso. Se la segretaria del Pd non distingue il dissenso dalla censura, allora sì che abbiamo un problema di autoritarismo”.

“So che questa preoccupazione della segretaria del Pd è reale e non strumentale, quindi la voglio tranquillizzare – ha proseguito la premier -. Il centrodestra è da sempre la coalizione che difende la libertà. Questo stiamo dimostrando e questo gli italiani capiscono. Se il nuovo corso del Pd è andare dritti sulla strada della strategia che li ha portati dritti alla sconfitta elettorale, io non sono nessuno per dir loro di cambiare strategia”.


Condividi la notizia:
9 giugno, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/