Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Gli esponenti locali danno appuntamento a giovedì 29 giugno alle 19, a Piazza San Faustino

FdI: “Manifestazione a San Faustino contro il degrado del quartiere”

Condividi la notizia:


Viterbo - Piazza San Faustino

Viterbo – Piazza San Faustino

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Alla luce dei recenti fatti accaduti nel quartiere San Faustino, Fratelli d’Italia Viterbo ha deciso di organizzare una manifestazione contro il degrado presente in questa zona della città.

Giovedì 29 giugno alle 19, a Piazza San Faustino, gli esponenti locali di Fratelli d’Italia si riuniranno per esprimere vicinanza agli abitanti del quartiere e per sollecitare il Comune di Viterbo, ricordandogli che non si può abbandonare una delle parti più antiche della nostra città.

Si invita la stampa ed i cittadini a partecipare all’evento.

 Fratelli d’Italia Viterbo 


Condividi la notizia:
28 giugno, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/