Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Torna la solidarietà con l'automotoraduno in programma per oggi in via Cassia

“Un giorno con Telethon”

Condividi la notizia:

Vetralla, piazza del Comune

Vetralla, piazza del Comune

– Torna la solidarietà in pista, anzi su strada.

Oggi al km. 62 della Via Cassia a Vetralla, al centro sportivo Feel Good, si svolgerà l’evento, “Un giorno con Telethon – automotoraduno Ieri/oggi”, dedicato a Melissa e a tutti i bambini come Melissa che soffrono di malattie come quelle genetiche rare.

Una iniziativa per la raccolta di fondi per cercare di dare uno spiraglio di luce a tutti coloro che soffrono e alle loro famiglie. La fondazione Telethon Viterbo, ormai da qualche tempo, si sta occupando di queste problematiche, cercando di far entrare nel cuore dei Viterbesi e zone limitrofe questo urlo: “Io esisto”.

Oggi saranno presenti club automociclistici che interverranno con il loro mezzi per cercare di dare il loro prezioso contributo per questa nobile causa.

 


Condividi la notizia:
1 giugno, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/