Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Il parlamentare Battilocchio: "Il ministro Urso ha aperto a un tavolo di confronto sul futuro di Torrevaldaliga Nord"

“Decarbonizzazione della centrale Enel confermata nel 2025”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – (p.cas.) – “Decarbonizzazione della centrale Enel confermata nel 2025”. Il parlamentare Battilocchio: “Il ministro Urso ha aperto ad un tavolo di confronto sul futuro di Torrevaldaliga Nord”. 

Civitavecchia - La centrale Enel

Civitavecchia – La centrale Enel


Carbonexit nel 2025 e un tavolo istituzionale con il Governo a fare da garante. Alessandro Battilocchio, deputato di Forza Italia e del territorio è soddisfatto della risposta del ministro delle imprese e del made in Italy Adolfo Urso al suo “question time” alla Camera, presentato insieme al collega Mauro D’Attis. 

“Il ministro si è impegnato per la convocazione di un tavolo in tempi rapidi, proponendo una serie di strumenti possibili in ambito della transizione energetica e confermando l’attenzione specifica per quello che riguarda le realtà di Civitavecchia e Brindisi”. 

Il ministro Urso con i deputati Battilocchio e D'Attis

Il ministro Urso con i deputati Battilocchio e D’Attis


“La decarbonizzazione della centrale di Torrevaldaliga Nord resta confermata per il 2025 – aggiunge il parlamentare azzurro – questo è un aspetto molto importante”. Tonando al tavolo di confronto: “Sarà allargato alle istituzioni locali, al mondo dell’associazionismo e a quello sindacale. Sarà quindi fondamentale assumere un carattere propositivo perché in gioco c’è il tema dello sviluppo”. 
 “


Condividi la notizia:
7 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/