Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Dopo le 13, nel quartiere è in corso il grest per i bimbi - L’uomo privo di sensi è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Belcolle per degli accertamenti - Sul posto polizia locale e 118

Si inietta una dose di sostanza stupefacente, trovato accasciato sul volante dell’auto al Murialdo

Condividi la notizia:


Viterbo - Il 118 e la polizia locale - Foto di repertorio

Viterbo – Il 118 e la polizia locale – Foto di repertorio

Viterbo – Si inietta una dose di sostanza stupefacente, trovato accasciato sul volante della sua auto.

Poco dopo le 13 di oggi al Murialdo, un uomo, 47enne viterbese, è stato trovato accasciato sul volante della sua Fiat punto con un ago infilato nel braccio in mezzo alla corsia.

All’arrivo degli agenti della polizia locale, il 47enne era incosciente e privo di sensi. Immediato l’intervento dei sanitari per rianimarlo.

Dopo un primo soccorso del 118, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Belcolle per degli accertamenti più approfonditi.


Condividi la notizia:
7 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/