Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Il sindaco Tedesco: "Parametri sono rientrati nella cosiddetta fase routine"

Alga tossica al Pirgo, fine emergenza – Revocato divieto di balneazione

Condividi la notizia:


Civitavecchia - La sede del Comune

Civitavecchia – La sede del Comune

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Dieci giorni fa le analisi condotte da Arpa Lazio avevano rilevato una fioritura anomala di un’alga potenzialmente tossica, la Ostreopsis Ovata, nel tratto di arenile antistante i Bagni del Pirgo, che aveva portato al divieto temporaneo di balneazione. Il monitoraggio, a difesa della salute dei cittadini, รจ continuato e le ultime analisi hanno rilevato che i parametri sono rientrati nella cosiddetta “fase routine”, chiudendo la fase di emergenza. Pertanto il sindaco Ernesto Tedesco ha firmato la revoca con effetto immediato dell’Ordinanza che proibiva la balneazione in quel tratto di mare.

Comune di Civitavecchia


Condividi la notizia:
7 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/