Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Viterbo ha perso una cara persona. Luigi Graziotti. Per me e per gran parte dei viterbesi semplicemente Gigi. Resterà nei miei ricordi di sempre, ero bambina e Gigi c’era già insieme a Mena, nell’alimentari di piazza Fontana Grande, riferimento quotidiano di una comunità.
In quel negozio Gigi ha trascorso gran parte della sua vita e mi ha vista crescere, e come me ha visto diventare grandi diverse generazioni di viterbesi. Una vita di lavoro e dedizione alla famiglia, un uomo buono di cui tutti noi sentiremo la mancanza. A nome mio personale e di tutta la città di Viterbo, un sincero e affettuoso abbraccio a Mena, Elisa, Alessandro e a tutti i suoi familiari. Ciao Gigi.
Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY