Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Interviene Alessandra Croci, consigliera delegata alla via Francigena e Giubileo 2025 e replica al gruppo consiliare FdI Viterbo: "Invito i consiglieri a formulare quesiti in sede idonea"

“Il tratto Sammartinese sulla Francigena è in sicurezza sia per i pellegrini che per i trekker”

Condividi la notizia:


Alessandra Croci

Alessandra Croci

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’amministrazione Frontini dall’inizio della legislatura, ha fatto della sicurezza del tracciato per pellegrini e trekker, un punto nodale. La scrivente in qualità di delegata, in collaborazione con la sindaca ha messo in campo tutta una serie di azioni volte ad evitare forme di pericolo per i fruitori.

Ricordo che il percorso da voi indicato è oggetto di ripristino del tracciato che insiste su una proprietà privata ancora definita cantiere boschivo con divieto assoluto di transito.

Trovo comunque stucchevole come consiglieri di opposizione con esperienza ventennale dopo aver ricoperto ruoli istituzionali in senato, regione e varie consiliature in maggioranza anche come assessori.

Oggi senza approfondire, diventano protagonisti di quel “teatrino della politica” che non appartiene a questa maggioranza. Formulare quesiti a colleghi consiglieri tramite la stampa e non nelle sedi opportune, quale il Consiglio comunale, tramite strumenti, da voi ben conosciuti, è sintomo della difficoltà in cui versa un’opposizione (non tutta) troppo abituata negli anni a gestire e comandare. Il bagno di umiltà che i cittadini hanno fatto fare alla vecchia maggioranza Arena, ancora brucia.

Detto ciò invito i consiglieri di FdI a formulare quesiti in sede idonea che può e deve essere solo l’aula consigliare e sarò pronta ed esaustiva a rispondere ai loro interrogativi, al fine di porre un limite a speculazioni ed illazioni che non fanno bene né alla città ma soprattutto ai pellegrini o trekker.

Alessandra Croci
Consigliera delegata alla via Francigena e Giubileo 2025


– FdI Viterbo: “A quando la riapertura del percorso Sammartinese della Francigena?”


Condividi la notizia:
18 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/