Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Brindisi - I carabinieri sono a lavoro per risalire al presunto responsabile

Ciclista 30enne muore investito da un pirata della strada

Condividi la notizia:

Brindisi – Incidente mortale in provincia di Brindisi, tra Montalbano di Fasano e Torre Canne: un 30enne originario del Mali ha perso la vita dopo essere stato investito mentre era in sella a una bicicletta. Il conducente della mezzo, stando a quanto si apprende, non si sarebbe fermato.


Ambulanza

Ambulanza


Lo riporta Tgcom24. Secondo una prima ricostruzione, il ciclista sarebbe stato investito da un mezzo pesante. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni automobilisti di passaggio che si sarebbero accorti di quanto successo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, ma per il 30enne non c’รจ stato nulla da fare.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, che sono a lavoro per cercare di risalire al conducente del mezzo pesante. I militari dell’arma stanno visionando le telecamere della zona per individuare il presunto responsabile.


Condividi la notizia:
19 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/