Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Stanziati in assestamento di bilancio 43mila euro per sistemare tetto e infissi

Piove dentro al teatro dell’Unione

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:

Viterbo – “Piove dentro al teatro dell’Unione”. Un’emergenza, come spiega l’assessora al Bilancio Elena Angiani in commissione.


Viterbo - Il teatro Unione

Viterbo – Il teatro Unione


Una “tragedia” che sta andando in scena nella struttura comunale ma da cancellare al più presto dal cartellone.

“Abbiamo stanziato 43mila euro – anticipa Angiani – per il teatro dell’Unione”. Per correre ai ripari.

“La somma – continua l’assessora – è frutto del preventivo dei lavori richiesti in emergenza, per la sistemazione del tetto e degli infissi, per evitare che continui a pioverci dentro”.

Piove nel teatro dell’Unione e non si tratta purtroppo di un effetto scenografico particolarmente riuscito.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
25 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/