Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Già sabato erano state evacuate 30mila persone e anche oggi sono previste temperature roventi

Incendi in Grecia, stato d’emergenza in tutta l’isola di Rodi

Condividi la notizia:


Rodi - Incendio fuori controllo

Rodi – Incendio fuori controllo

Rodi – La protezione civile greca ha dichiarato lo stato d’emergenza per l’intera isola di Rodi, a causa degli incendi che da diversi giorni stanno martoriando la zona.

Già nella giornata di sabato era stata disposta l’evacuazione di massa di oltre 30mila persone, tra turisti e residenti, ma la situazione rimane molto critica.

Anche più a nord nel paese, a Corfù, gli incendi hanno costretto le autorità a evacuare alcuni villaggi.

L’emergenza è stata provocata dalle temperature eccezionalmente calde e dal forte vento, che continua ad alimentare i roghi nelle zone boschive delle isole. Anche nella giornata di oggi la colonnina di mercurio non darà tregua alla Grecia, con temperature ampiamente superiori ai 40 gradi sia nella capitale Atene che in diverse altre zone.


Condividi la notizia:
26 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/