Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fabrica di Roma - Intervento dei carabinieri

Uccide labrador, denunciato

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

– Uccide labrador, denunciato.

I carabinieri di Fabrica di Roma, agli ordini del maresciallo Chirieletti, al termine delle indagini scaturite dall’uccisione di un cane labrador, hanno denunciato un fabrichese, con le accuse di uccisione di animali, violazione di domicilio e porto di armi e oggetti atti a offendere.

Secondo le ricostruzioni sottoposte al vaglio della procura della Repubblica di Viterbo, i militari hanno acquisito elementi secondo i quali l’uomo, a causa probabilmente di passati dissidi con il proprietario dell’animale, si sarebbe entrato nella proprietà dove era custodito il cane, approfittando dell’assenza del suo padrone, e con un corpo contundente appuntito, come rilevato dalle ferite riscontrate sull’animale, lo avrebbe ucciso.

Durante la perquisizione in casa, sono stati sequestrate delle armi improprie la cui compatibilità con le ferite rilevate è ora oggetto di indagine tecnica.

 


Condividi la notizia:
8 giugno, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/