Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Università agraria - Scatti per l'azienda d'abbigliamento

“La Roccaccia set fotografico di un brand sartoriale”

Condividi la notizia:

Tarquinia - Uno degli scatti alla Roccaccia

Tarquinia – Uno degli scatti alla Roccaccia

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Le bellezze naturalistiche dell’Università Agraria di Tarquinia set fotografico per Etrusco Autentico Stile Toscano.

Il dipendente Domenico Jacopucci, infatti, ha posato per il brand di abbigliamento sartoriale in sella e vicino al cavallo Eolo della Roccaccia, assieme a una graziosa bambina.

Il dipendente ha mostrato le bellezze della Roccaccia, gli animali tipici, la vegetazione, il suo lavoro, il sapore autentico della ruralità maremmana e tarquiniese. Dall’amministrazione dell’ente un grazie a Domenico Jacopucci per aver messo in luce in una veste quasi poetica lo splendore della Roccaccia e dello spirito maremmano.

Università Agraria di Tarquinia


Condividi la notizia:
4 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/