Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Domani sera il primo spettacolo, con la proiezione di Rapito di Marco Bellocchio

All’arena Pincio parte Cinearena estate

Condividi la notizia:


Civitavecchia - Arena Pincio

Civitavecchia – Arena Pincio

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo l’inaugurazione del 15 luglio scorso con lo spettacolo musicale Notte gitana, venerdì 11 agosto alle 21,15 all’arena Pincio prende il via con Rapito (il nuovo film di Marco Bellocchio) Cinearena estate, una rassegna che durerà fino al 10 settembre.

Come spiegano i rappresentanti della Amanti Marco srl, la concessionaria che gestirà lo spazio, “abbiamo voluto dare subito un segnale di presenza, contribuendo all’estate civitavecchiese con la programmazione di dieci bellissimi film, compresa un’anteprima assoluta, in attesa degli eventi artistici di settembre”.

“Finalmente abbiamo restituito ai civitavecchiesi uno spazio che mancava da tempo – commentano il sindaco Tedesco e l’assessore Simona Galizia -. Domani si comincia con la rassegna, dopodiché, con la giusta programmazione, l’arena Pincio tornerà a essere la casa della danza, a disposizione delle associazioni che potranno finalmente usufruire di uno spazio adeguato per saggi, spettacoli e premiazioni”.

CINEARENA ESTATE
Venerdì 11 agosto “Rapito”, di Marco Bellocchio
Domenica 13 agosto “Il colibrì”, di Francesca Archibugi
Giovedì 17 agosto “Transformers: Il risveglio”, di Steven Caple Jr.
Domenica 20 agosto “Il sol dell’avvenire”, di Nanni Moretti
Giovedì 24 agosto “Stranizza d’amuri”, di Giuseppe Fiorello
Domenica 27 agosto “Il sapore della felicità”, di Slony Slow – ANTEPRIMA
Giovedì 31 agosto “Mia”, di Ivano De Matteo
Domenica 3 settembre “L’ombra del Caravaggio”, di Michele Placido
Giovedì 7 settembre “Un uomo felice”, di Tristan Sèguèla
Domenica 10 settembre “Frankestein Junior”, di Mel Brooks

Comune di Civitavecchia


Condividi la notizia:
10 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/