Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Diverse le lamentele dei cittadini - L'evento è durato 19 minuti, al termine di una giornata da boom di presenze

Ferragosto, lo spettacolo dei fuochi d’artificio in parte offuscato dal fumo

Condividi la notizia:

Civitavecchia – (p.cas.) – Ferragosto, lo spettacolo dei fuochi d’artificio in parte offuscato dal fumo. Diverse le lamentele dei cittadini. L’evento è durato 19 minuti, al termine di una giornata da boom di presenze.

Civitavecchia - I fuochi d'artificio di Ferragosto

Civitavecchia – I fuochi d’artificio di Ferragosto


L’epilogo ha lasciato un filo di amaro in bocca, almeno ad alcuni cittadini. I fuochi d’artificio, momento topico della serata di Ferragosto, è stato caratterizzato dal consueto spettacolo pirotecnico di attrazioni colorate esplose in cielo. Con lo sfondo della ruota panoramica e della Statua del bacio a rendere il tutto ancora più suggestivo. Peccato però che una nube di fumo, generata dai fuochi stessi, abbia in parte offuscato lo show. 

Civitavecchia - I fuochi d'artificio di Ferragosto

Civitavecchia – I fuochi d’artificio di Ferragosto


“Lo scorso anno sono durati di più e non c’era tutto questo fumo – commenta una cittadina che ha seguito lo spettacolo dalla terrazza Guglielmi – i fuochi comunque sono stati belli, originali”. Forse l’inconveniente è stato causato anche dalla forte umidità e dall’assenza totale di vento in quel momento della serata. I fuochi sono durati 19 minuti e hanno catalizzato l’attenzione di tante persone, cittadini e turisti. 

Civitavecchia - I fuochi d'artificio di Ferragosto

Civitavecchia – I fuochi d’artificio di Ferragosto


Che durante il giorno hanno letteralmente preso d’assalto le spiagge del litorale, non solo Santa Marinella e Santa Severa, ma anche la Marina e il Pirgo. Tanti anche i crocieristi che hanno deciso di prendere qualche ora di tintarella in attesa di imbarcarsi di nuovo e proseguire la vacanza. 


Condividi la notizia:
17 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/