Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ancona - La ragazzina 12enne ha chiamato la mamma per allertare il 112

Ladro in casa, la nipotina salva i nonni e fa arrestare il malvivente

Condividi la notizia:


Reati

Un ladro con la pistolaladro generica

Ancona – Ladro in casa, la nipotina salva i nonni e fa arrestare il malvivente.

Lieto fine per una coppia di anziani che grazie al coraggio della nipotina 12enne li ha messi in salvo dalle grinfie di un ladro in casa.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il delinquente avrebbe rotto una porta-finestra e si sarebbe intrufolato al piano terra dell’abitazione. I due anziani non si sarebbero accorti di nulla.

La 12enne, accortasi della presenza del malvivente, si è prima chiusa in bagno, ma preoccupata per i suoi nonni, con coraggio è scesa al piano di sotto, ha preso il cellulare e ha chiamato la mamma per avvisarla di cosa stesse succedendo.

In poco tempo, il 112 è stato allertato e rapidamente si è recato sul posto. Il ladro è stato arrestato.


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.

 


Condividi la notizia:
19 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/