Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Squadra mobile - Arrestato 34enne per detenzione di stupefacenti

Nascondeva 40 grammi di cocaina nei pantaloni

Condividi la notizia:


Polizia - Squadra mobile

Polizia – Squadra mobile

Viterbo – Nascondeva 40 grammi di cocaina nei pantaloni, arrestato 34enne.

Nello scorso fine settimana personale della polizia di Stato della squadra mobile della questura di Viterbo, nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla repressione del commercio illegale di sostanze stupefacenti, a seguito di attività info-investigativa, ha arrestato a Viterbo, in flagranza di reato, per detenzione di droga, un 34enne italiano.

“I poliziotti – si legge nella nota della questura – hanno notato l’autovettura segnalata transitare con andatura sospetta, motivo per il quale hanno proceduto a controllo della stessa nei pressi del centro commerciale Tuscia.

A seguito di perquisizione personale del soggetto a bordo, gli agenti hanno rinvenuto, celati nei pantaloni, oltre 40 grammi di cocaina che sono stati sequestrati”.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo che coordina le indagini, sottoposto alla misura cautelare in carcere.

Ieri l’arresto è stato convalidato e l’indagato è stato rilasciato con sottoposizione alle misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e dell’obbligo di dimora. 


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia:
29 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/