Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Carabinieri - La donna è stata fermata alla guida in strada Cassia Nord - In casa aveva altra sostanza stupefacente e bilancini di precisione, è agli arresti domiciliari

Alla vista dei carabinieri accusa un malore e viene portata al Belcolle, trovata con 22 grammi di cocaina

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Viterbo – La sera del 1 settembre, mentre nelle vie del centro di Viterbo passava la minimacchina di Santa Rosa, i carabinieri durante i controlli fuori le mura hanno fermato una donna alla guida di un’auto, in strada Cassia Nord, che ha accusato un malore. La 35enne è stata trasportata all’ospedale Belcolle e qui è stata trovata in possesso di 22 grammi di cocaina. Nel corso della perquisizione domiciliare è stata rivenuta altra sostanza stupefacente e due bilancini di precisione. La 35enne è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e si trova agli arresti domiciliari. 

“La sera del 1 settembre, mentre nel centro storico si teneva il tradizionale trasporto della Minimacchina, i carabinieri della compagnia di Viterbo di pattuglia nei quartieri fuori le mura hanno arrestato in flagranza una trentaquattrenne martana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, si legge nella nota dei carabinieri di Viterbo.

“Militari della sezione radiomobile hanno fermato la sua autovettura lungo la strada Cassia Nord; la donna ha accusato un malore per il quale, su richiesta degli stessi carabinieri è stata trasportata in ambulanza dell’ospedale Belcolle. Giunta al pronto soccorso, i militari l’hanno sorpresa tentare di disfarsi di involucro di cellophane, contenente circa 22 grammi di cocaina, occultato sulla persona”, aggiunge la nota.

La nota specifica che: “Dimessa poco dopo, ha assistito a perquisizione in abitazione condotta con il supporto di personale di squadra di intervento operativo (S.i.o) – in città per rafforzare i controlli durante le festività di Santa Rosa – che ha significato l’ulteriore rinvenimento di circa 0,27 grammi di hashish, 0,6 grammi di marijuana e due bilancini di precisione, nascosti in armadio del soggiorno”.

“I reperti sono stati posti sotto sequestro e la donna è stata ristretta agli arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria viterbese”, conclude la nota.


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia:
2 settembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/