Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Si svolgerà a Tuscania dall'8 al 13 luglio

Continuano i preparativi per il Camp portieri 2013

Condividi la notizia:

pallone da calcio in campo

– La Tuscia goalkeeper academy – accademia del portiere – organizza a Tuscania dall’8 al 13 luglio tutti i pomeriggi dalle 17,30 presso l’impianto dell’Olivo, campo in erba naturale, un Camp esclusivo per portieri di calcio, dai più grandi ai più piccoli di qualsiasi livello e categoria, preagonistica ed agonistica, che verranno poi suddivisi in gruppi omogenei di età.

ll Camp portieri 2013 nasce con l’intento di dare la possibilità a tutti i portieri, giovani e non, di vivere una settimana di addestramento tecnico altamente specializzato che coinvolga tutte le gesta e gli aspetti propri del ruolo: coordinazione motoria, preacrobatica, tecnica di base specifica, esercitazioni situazionali, tecnica podalica, aspetti tattici, senza tralasciare per i più piccoli la parte ludica in un contesto di formazione globale.

Proprio per questo il Camp sarà diretto da uno staff  formato esclusivamente da tecnici e collaboratori qualificati.


 

Lo staff tecnico

Mr. Fabrizio Ercolani – stag. 2012/13 prep. portieri 1ª squadra e sett. giov.

Corneto Tarquinia cat. Eccellenza

Mr. Gigi Tizi – stag. 2012/13 prep. portieri 1ª squadra e sett. giov. Ssd

Caninese cat. Eccellenza

Mr. Claudio Piergiovanni – stag. 2012/13 prep. portieri 1ª squadra Gsd

Pianoscarano cat. Promozione

Mr. David De Paolis – stag. 2012/13 allenatore Asd Montefiascone calcio cat.

Giovanissimi Reg. Fascia B – giocatore e capitano Asd MOntefiascone calcio

cat. Eccellenza, curerà tattica e tecnica podalica

Istr.ce Valentina Fava – istr.ce ginnastica artistica (tecnico federale di i°

livello) e laureata in Scienze motorie e sportive, curerà coordinazione motoria

e preacrobatica

Ft. Emilio Telluri – stag. 2012/13 fisioterapista Ac ChievoO cat. Primavera

Form e modalita’ per l’iscrizione sul sito internet l’extra.info

Termine iscrizioni 29 giugno. Per ulteriori info e/o chiarimenti contattare il responsabile Mr. Gigi Tizi 328/4762345


Condividi la notizia:
17 giugno, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/