Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Un pullman al completo e altri partiranno in auto per l'appuntamento di domenica 17 - Andrea Micci: "Chi userà il proprio mezzo poi si fermerà un paio di giorni, sono attesi esponenti di governo e Marine Lepen"

Leghisti della Tuscia a Pontida

Condividi la notizia:

Viterbo – (g.f.) – Leghisti della Tuscia a Pontida.

Domenica 17 si ripete il tradizionale appuntamento, voluto da Umberto Bossi e poi portato avanti dal suo successore e da Viterbo, diversi non vorranno mancare.


Viterbo - Andrea Micci

Andrea Micci


“L’incontro annuale – spiega il segretario provinciale Lega Andrea Micci – ci vedrà partecipare con un pullman che ormai è al completo. Sono 63 persone, ma ho notizia di diversi amici che raggiungeranno Pontida in auto, per poi fermarsi un paio di giorni”.

Tutti gli altri sul bus. “Sino attesi diversi esponenti del governo – anticipa Micci ci saranno diversi esponenti di governo e avremo anche Marine Le Pen”. Giusto per dare una direzione a quelle che saranno le prossime elezioni europee.

“La direzione è quella di non lasciare spazio ai Socialisti, a partire da Macron”.

Per le vicende più vicine, geograficamente parlando: “Nel Lazio, come ha ricordato Salvini al congresso regionale, abbiamo ottenuto bei risultati, prima con Durigon e ora col nuovo segretario si proseguirà. La Lega ha riscosso successo e si sta radicando”.


– Salvini: “Lega con percentuali straordinarie e inaspettate nelle province del Lazio”


Condividi la notizia:
14 settembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/