Tolfa – Rombano i motori in collina con lo show del motoraduno d’epoca. Le due ruote della scuderia romana “La Tartaruga” hanno raggiunto piazza Vittorio Veneto per la curiosità generale.
Tolfa – Il motoraduno in piazza
Una parata di splendide moto d’epoca ha raggiunto la piazza del comune di Tolfa, dopo essere partita da Roma, tra la curiosità e l’ammirazione di residenti e turisti. Il raduno, fa parte dell’evento “Sulle strade dei Monti della Tolfa” ed ha portato al centro del paese collinare i motoveicoli di interesse storico della scuderia romana “La Tartaruga”.
Tolfa – Il motoraduno in piazza
Immancabili la vespe, le lambrette ma anche le moto di cilindrata maggiore come moto Guzzi ed Harley Davidson. Una festa per gli appassionati ma anche per i tanti curiosi che hanno approfittato per scattare foto delle due ruote più belle. Una mattinata sicuramente diversa per chi è abituato al silenzio della collina, con il rombo dei motori che ha fatto da contorno ad un evento che ha regalato un colpo d’occhio interessante.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY