Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Migliorano anche i conti della partecipata Civitavecchia servizi pubblici, in utile di 97 mila euro - Soddisfatto l'assessore Serpa: "Conti in ordine"

Il consiglio comunale approva il bilancio con 3 milioni di euro in attivo

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Il consiglio comunale approva il bilancio con 3 milioni di euro in attivo. Migliorano anche i conti della partecipata Civitavecchia servizi pubblici, in utile di 97 mila euro. Soddisfatto l’assessore Serpa: “Conti in ordine”. 

Civitavecchia - L'assessore Serpa

Civitavecchia – L’assessore Serpa


Il consiglio comunale ha approvato il bilancio consolidato per l’annualità 2022. “Ci sono tanti indicatori positivi”, afferma l’assessore al bilancio Francesco Serpa. Ci si riferisce ai 2,9 milioni di euro di attivo, un +2 milioni di euro rispetto all’anno precedente, mentre il patrimonio netto del comune si attesta sui 68 milioni di euro, in crescita di 5 milioni.

“I conti migliorano per tre ragioni principali – spiega l’assessore -. L’aumento degli incassi delle riscossioni, l’abbattimento degli oneri finanziari come gli “swap” datati 2003 e chiusi nel 2021, ma anche la conferma del risultati positivi di gestione di Csp, con un attivo di 97 mila euro. Al secondo anno consecutivo con un bilancio in utile”. 

Il provvedimento è passato con il voto favorevole della maggioranza (tranne quello del consigliere comunale civico Vittorio Petrelli), contraria l’opposizione. 


Condividi la notizia:
1 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/