Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - L’incidente su viale Eugenio IV - In ospedale un uomo di Blera, classe 1950

Auto contro moto a Vetralla, centauro in codice rosso a Belcolle

Condividi la notizia:


Carabinieri e 118 - Foto di repertorio

Carabinieri e 118 – Foto di repertorio

Vetralla – Auto contro moto a Vetralla, centauro in codice rosso.

L’incidente è avvenuto questa mattina alle 9,30 su viale Eugenio IV, all’altezza del civico 87, all’ingresso del paese provenendo da Viterbo. Stando a quanto ricostruito, l’auto, una Fiat Panda, si è scontrata con una motocicletta Kymko 250. 

A causa dell’impatto, il centauro che si trovava alla guida della due ruote, un uomo di Blera classe 1950, è rovinato a terra battendo violentemente la testa. Per questo si è reso necessario il trasferimento d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Belcolle. non sarebbe però in pericolo di vita.

Illesa, secondo quanto emerso, la donna che si trovava a bordo dell’utilitaria, un’83enne di Monteromano. 

Sul posto il personale sanitario del 118 con le ambulanze e i carabinieri per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità.


Condividi la notizia:
2 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/