Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Il centro aziendale ospiterà la Etruscan race, la Passeggiata etrusca e una gara di ciclo cross

Università agraria, al via le manutenzioni per i tre eventi di domenica

Condividi la notizia:

Tarquinia - I lavori di manutenzione all'Università agraria

Tarquinia – I lavori di manutenzione all’Università agraria


Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Al via le manutenzioni al centro aziendale dell’Università agraria.

Ne irrompe con la notizia sui social il consigliere Fabio Gagni, che ha mostrato i lavori di manutenzione in opera dalle prime luci del mattino fino al tardo pomeriggio, la risistemazione delle aree parcheggio, la pulizia del fontanile fatta anche grazie all’aiuto di volontari, la sistemazione di alcuni tratti di strada.

L’obiettivo dell’amministrazione dell’agraria? Che sia tutto pronto per questa domenica 8 ottobre: la Roccaccia abbraccerà tre eventi sportivi davvero eccezionali e sono attesi grandi flussi di persone.

I primi due eventi sono organizzati da Etruscan castle: innanzitutto la Etruscan race, con la 9 chilometri+25 ostacoli, la 4 chilometri non competitiva, il circuito kids non competitivo; poi, in collaborazione con Unvs sezione Tarquinia, la Passeggiata etrusca, la cui adesione ha un costo a partire da soli 5 euro e l’intero incasso sarà devoluto alla croce rossa. Per ogni informazione è possibile contattare Etruscan castle.

Nell’area adiacente al centro aziendale della Roccaccia si gareggerà col ciclo cross, per la prima tappa del circuito laziale in memoria di Giorgio De Angelis, aperta a tutti i tesserati della federazione italiana ed enti sportivi. A organizzare il ciclo cross è la Sp Tarquinia sezione ciclismo. Fino a oggi ci sono ben 100 iscritti, che si divideranno in 21 categorie dai 6 anni agli 80.

E per rendere la giornata ancora più allettante, ci sarà parcheggio gratuito, area picnic attrezzata con tavoli e panche, zona food gestita dal bar bistrot, con carne alla brace, bevande e tanta birra.

Una bellissima giornata per una scampagnata autunnale, immersi nella natura e nello sport, da trascorrere con amici e famiglia!

Dal consiglio di amministrazione dell’Università agraria l’invito a tutta la cittadinanza a partecipare, a fare un gesto per Tarquinia godendosela appieno in una domenica che si preannuncia davvero straordinaria.

Università agraria Tarquinia


Condividi la notizia:
5 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/