Civitavecchia – Il Civitavecchia cerca conferme anche in campionato, al Tamagnini arriva il Montespaccato. I nerazzurri puntano a vincere in Eccellenza dopo il passaggio del turno in coppa italia. Si gioca alle 15,30.
Civitavecchia – La squadra in campo
Vincere per confermare l’ottimo momento e per accorciare dalla vetta. Il Civitavecchia Calcio ci prova questo pomeriggio contro il Montespaccato, nella sesta giornata di andata del campionato di Eccellenza. Per la squadra di Stefano Manelli un appuntamento importante contro una big del girone A.
Con cinque punti di distacco dalla prima posizione a Serpieri e compagni serve necessariamente una vittoria, così come successo mercoledì scorso in Coppa Italia, quando la Vecchia ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale con il successo per 2-1 contro l’Aranova. In formazione tutti disponibili, unico ancora out è proprio il mister, per un problema di salute che sta curando da settimane.
Al suo posto ci sarà il vice, Lorenzo Tarquini. Calcio d’inizio alle 15,30. Arbitra Marco Pascali di Pistoia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY