Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - La premier ribadisce la piena solidarietà del governo italiano per gli attacchi subiti

Palazzo Chigi si illumina con la bandiera di Israele, Meloni chiama Netanyahu

Condividi la notizia:

Roma – Palazzo Chigi si illumina con la bandiera di Israele, Meloni chiama Netanyahu. La premier ribadisce la piena solidarietà del governo italiano per gli attacchi subiti. 

Palazzo Chigi illuminato con la bandiera israeliana

Palazzo Chigi illuminato con la bandiera israeliana


In segno di solidarietà con il popolo di Israele, a partire dal tramonto, la facciata principale di palazzo Chigi sarà illuminata con la bandiera israeliana. Intanto la presidente del consiglio Giorgia Meloni ha chiamato il premier dello Stato d’Israele Benjamin Netanyahu. Ribadita la piena solidarietà del governo italiano per gli attacchi subiti e la vicinanza ai familiari delle vittime, agli ostaggi e ai feriti.

“L’Italia è al fianco del popolo israeliano in questo difficile momento”, riporta l’agenzia Ansa. 


Condividi la notizia:
8 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/