Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il vice premier annuncia alcuni provvedimenti della manovra approvata oggi

Legge di bilancio, Salvini: “Taglio del canone Rai in bolletta e copertura per il Ponte sullo Stretto”

Condividi la notizia:

Roma – Legge di bilancio, Salvini: “Taglio del canone Rai in bolletta e copertura per il Ponte sullo Stretto”. Il vice premier annuncia alcuni provvedimenti della manovra approvata oggi. 

Matteo Salvini

Matteo Salvini


“Ci sarà un primo intervento sul canone Rai che sarà tagliato dalla bolletta dei contribuenti”, lo ha dichiarato il vice premier Matteo Salvini, nella conferenza stampa che ha approvato la legge di bilancio. 

“Da 90 euro annui passa a 70”. Sul Ponte sullo Stretto ha aggiunto: “Dopo settimane di chiacchiere a vuoto e di ragionamenti di vari analisti, posso dire che c’è la copertura per il collegamento stabile dalla Sicilia, all’Italia e all’Europa”. 


Condividi la notizia:
16 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/