Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Il messaggio del sindaco Tedesco ai carabinieri coinvolti e feriti nell'inseguimento: "Solidarietà e vicinanza"

“Sparatoria al porto, episodio inquietante fronteggiato dai nostri militari con fermezza e coraggio”

Condividi la notizia:


Civitavecchia - Sparatoria al porticciolo Riva di Traiano

Civitavecchia – Sparatoria al porticciolo Riva di Traiano

Civitavecchia  – Riceviamo e pubblichiamo – “A nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutto il consiglio comunale di Civitavecchia, esprimo solidarietà e vicinanza con l’arma per i carabinieri feriti a Santa Marinella durante l’inseguimento concluso nei pressi del porto Riva di Traiano a Civitavecchia.

Un episodio grave e inquietante, fronteggiato dai nostri militari con quella fermezza e quel coraggio che ogni giorno dimostrano nel garantire più sicurezza ai cittadini”. Così il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco.

Comune di Civitavecchia


Condividi la notizia:
19 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/