Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Ha ustioni su tutto il corpo - Riservata la prognosi

Investito da una fiammata, operaio torcia umana

Condividi la notizia:

L'elicottero del 118

L’elicottero del 118

Bruciato vivo mentre lavorava. 

Terribile incidente per un giovane operaio. L’uomo, che lavora per una ditta civitavecchiese di recupero ferro, è rimasto gravemente ustionato venerdì mattina a Tarquinia, in località Montericcio.

Stava tagliando un escavatore con la fiamma ossidrica, quando l’olio a pressione nei pistoni si è incendiato. Una potente fiammata lo ha investito in pieno, facendolo diventare una torcia umana. 

Immediati i soccorsi. Dall’ospedale di Tarquinia, l’operaio è stato subito portato al Sant’Eugenio di Roma. Ha ustioni su tutto il corpo. La prognosi è riservata.

La Procura di Civitavecchia, nella persona del pm Paolo Calabria, ha aperto un fascicolo per ricostruire la dinamica del fatto. Sembrerebbe che l’uomo, al momento dell’incidente, non indossasse una tuta ignifuga.

Sul posto, insieme al personale medico, si sono subito recati anche i tecnici dello Servizio prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Spisll) della Asl di Tarquinia. 

 


Condividi la notizia:
27 giugno, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/