Rimini – Abusi su un tredicenne abbordato in una chat di gioco online, arrestato youtuber di 21 anni. Il giovane è accusato anche di minacce nei confronti della vittima e della mamma.
Polizia
Uno youtuber di 21 anni, che vanta quasi un milioni di follower su Instagram è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un tredicenne. Avrebbe “adescato” il teenager su una piattaforma di gioco online della playstation.
Come riporta Tgcom24 “il giovane, residente in Sicilia, è accusato anche di minacce nei confronti della vittima e della mamma”.
Presunzione di innocenza
Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY