Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Londra - Tragedia durante il match di coppa tra Nottingham e Sheffield - Aveva 29 anni

Hockey sul ghiaccio: pattino dell’avversario gli taglia la gola, muore il giocatore Adam Johnson

Condividi la notizia:


Adam Johnson

Adam Johnson

Londra – Pattino dell’avversario gli taglia la gola, muore il giocatore Adam Johnson.

Tragedia sul campo di ghiaccio a Londra durante la disputa di un match. Il giocatore americano Adam Johnson non ce l’ha fatta. Aveva 29 anni.

A dare l’annuncio della scomparsa, il club della Premier League inglese in un comunicato. “I Nottingham Panthers sono addolorati di annunciare che Adam Johnson è tragicamente scomparso a seguito di un incidente avvenuto ieri sera durante la partita di Sheffield”, scrivono.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l’ex giocatore dei Pittsburgh Penguins si è scontrato contro un avversario durante la partita di coppa tra Nottingham e Sheffield e il pattino dello sfidante gli ha tagliato la gola senza lasciargli scampo.

La English Hockey League ha deciso di rinviare tutte le partite in programma domenica.


Condividi la notizia:
29 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/