Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Serie A - Il match finisce 24 a 47 - Prossima sfida il 12 novembre alle 14,30 sul campo della Polisportiva Paganica Rugby

Sconfitta per il Rugby Civitavecchia, i biancorossi perdono contro i Cavalieri Union Prato

Condividi la notizia:


Sport - Rugby Civitavecchia - Terna arbitrale

Sport – Rugby Civitavecchia – Terna arbitrale

Sport - Rugby Civitavecchia

Sport – Rugby Civitavecchia

Sport - Rugby Civitavecchia

Sport – Rugby Civitavecchia

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Il risultato finale dà la sensazione di una partita a senso unico dove il Prato domina e chiude la partita in tutti e due i tempi, ma facendo un’analisi più attenta e scrupolosa di chi ha visto la partita e ancora di più dal tabellino vede due squadre lottare e correre per la vittoria fino ad oltre la metà del secondo tempo.

Una giornata dal punto di vista meteorologico davvero difficile e non per il nuovo orario di inizio gioco dalle 14,30, ricordando del fuso orario cambiato, ma un forte vento, che ha condizionato molto i calci piazzati.

Ma torniamo a noi dove abbiamo la possibilità di analizzare tempo e punti con precisione. Primo tempo dove seppur con cambi continui di punteggio si conclude in perfetta parità 21 a 21, i laziali tre mete così come i toscani.

Inizio secondo tempo i biancorossi si portano in vantaggio con calcio piazzato, ma dal 26 del secondo tempo in poi i cavalieri prendono il largo con quattro mete in successione e non c’è più niente da fare per il Civitavecchia che prova a fare la quarta meta per il bonus ma non riesce nell’intento.

Dallo staff tecnico: “Lavoreremo sulla qualità e sulla velocità di organizzazione e riorganizziamo della linea difensiva che da metà secondo tempo ha reso fin troppo semplici almeno 3 mete della pur ottima compagine Toscana”.

I ragazzi del Civitavecchia hanno messo tutto quello che avevano ma il Prato a trovato le energie giuste da oltre la metà secondo tempo e non ha perdonato alcuni errori facendo girare davvero bene la palla nei punti di incontro dal centro alle ali dove ha punito con mete i biancorossi.

Dal Moretti alcune note: “Il lavoro svolto fino ad oggi è positivo sia a livello tecnico che a livello fisico, il problema è che ci perdiamo in momenti determinati poiché nel primo tempo abbiamo fatto una ottima prestazione ma nel secondo tempo, nella seconda parte della partita, abbiamo perso lucidità. Lavoreremo per migliorare, i ragazzi ci stanno mettendo tanto impegno”.

Nota da segnalare, l’esordio di due ragazzi made in Civitavecchia del 2005 della linea verde, Alessio Scotti e Danilo Battaglini, prosegue il progetto dove vede il Rugby Civitavecchia lavorare per il futuro del Rugby biancorosso inserendo tanti giovani rugbisti nel roster.

La settimana entrante e la prossima sarà importante negli allenamenti, domenica prossima 5 novembre riposo, il campionato riprende per la 5 giornata di andata il 12 novembre alle 14,30 sul campo della Polisportiva Paganica Rugby contro Rugby Civitavecchia.

Rugby Civitavecchia


Condividi la notizia:
29 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/