Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Gaza City - Basem Naim, portavoce del gruppo terroristico palestinese: "Disponibili a rilasciarli, ma prima il cessate il fuoco"

Esercito israeliano: “240 gli ostaggi di Hamas nella Striscia”

Condividi la notizia:

Bombardamenti israeliani a Gaza

Bombardamenti israeliani a Gaza


Gaza City – Sale a 240 il numero degli ostaggi rapiti da Hamas e attualmente custoditi nella Striscia di Gaza. 

A fornire le cifre è il portavoce militare dell’esercito israeliano, secondo cui i continui aggiornamenti “sono dovuti alla difficoltà di identificare quanti non sono cittadini di Israele”.

Nel frattempo il leader di Hamas, Basem Naim, ha detto ai microfoni di Agorà su Rai Tre che il gruppo è “disponibile a rilasciare gli ostaggi a fronte di un cessate il fuoco”.


Condividi la notizia:
31 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/