Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Ottimi piazzamenti per gli atleti impegnati nel fine settimana tra Lombardia e Lazio

Trofeo COOP Brugherio e Tuscia Cross, Mtb Santa Marinella ancora sugli scudi nel ciclocross

Condividi la notizia:


Mtb Santa Marinella

Mtb Santa Marinella

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Gli atleti della Mtb Santa Marinella non dormono sugli allori e si sono distinti in blocco ottenendo i migliori piazzamenti nei due appuntamenti di ciclocross che erano previsti nel fine settimana tra Lombardia e Lazio.

Alle porte di Milano, ha avuto luogo il 14° Trofeo COOP Brugherio Memorial Berionni e Perego nell’ormai noto Increa Stadium di Brugherio. Appartenente al circuito Master Cross Selle Smp, in questa gara Gianfranco Mariuzzo ha ottenuto il quarto posto tra i master di terza fascia over 54.

Ben più nutrita la partecipazione della compagine santamarinellese a Vetralla in occasione dell Tuscia Cross, seconda prova del Circuito Laziale Ciclocross. A mettersi in luce Claudio Albanese secondo tra i master 7, Vincenzo Scozzafava terzo tra i master 8, Cristiano Mastropietro quarto tra i master 4, Gabriele Faccenda quarto tra i master 3, Daniele Bagnoli decimo tra i master 5 e Luca Frenguellotti nei primi 15 tra i master 5.

Mtb Santa Marinella


Condividi la notizia:
2 novembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/