Civitavecchia - L'attacco del Movimento 5 stelle: "Su via Terme di Traiano per raggiungere le strisce pedonali va saltato l'ostacolo del guard-rail"
|
 Civitavecchia |
Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Su segnalazione di diversi cittadini siamo andati a verificare i lavori per i nuovi marciapiedi di viale Europa e di via Terme di Traiano alta e non serve un tecnico per vedere che a qualcuno è “morta la maestra da piccolo”.
Dopo le rotonde sperimentali che assomigliano alle buche dei campi da golf, l’amministrazione Tedesco si è lanciata nei marciapiedi “a scavalco”.
Su viale Europa i marciapiedi sono pericolosamente sporgenti in prossimità delle strisce pedonali. Su via Terme di Traiano invece tra il marciapiede e le strisce pedonali va saltato l’ostacolo del guard-rail. Ancora una volta l’amministrazione del fare poco e male non si smentisce e spreca soldi pubblici in opere a dir poco superficiali.
M5S Civitavecchia
3 novembre, 2023