Civitavecchia – Ciak si gira in città, dal 12 al 17 novembre le riprese di “Vita da Carlo 3”. La terza stagione della serie tv che vede protagonista Carlo Verdone, che interpreta se stesso, in onda su Paramount+.
Carlo Verdone nella serie “Vita da Carlo”
Carlo Verdone arriva in città con la sua serie tv, “Vita da Carlo”. La notizia la da direttamente il comune di Civitavecchia, attraverso il sito istituzionale. Due giorni fa infatti è stata pubblicata l’ordinanza che disciplina la sosta vietata con rimozione per “le riprese cinematografiche della serie tv Vita da Carlo, dal 12 al 17 novembre 2023”.
In questo periodo su Paramount+ sta andando in onda la seconda stagione, uno show che ha riscosso un notevole successo grazie alla bravura dell’attore e regista romano, che interpreta se stesso, e alla partecipazione di altri artisti importanti, che hanno recitato insieme a Verdone in film di successo del passato, come ad esempio Cristian De Sica e Claudia Gerini.
La casa di produzione cinematografica è la “Filmauro”, le riprese dovrebbero essere effettuate nei pressi di via Attilio Bandiera e su via Olimpia, a pochi passi dal mare.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY