Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il ricordo commosso dell'assessore Patrizia Notaristefano del giovane morto soffocato: "Ci ha insegnato, anche attraverso il lavoro, di come nella vita nonostante le difficoltà sia possibile una piena integrazione"

“Giovanni aveva trovato la sua dimensione nello sport, era per tutti noi un esempio di vita”

Condividi la notizia:


Pianoscarano 1949 - Premiazione Giovanni Buzzerio

Pianoscarano 1949 – Premiazione Giovanni Buzzerio

Patrizia Notaristefano

Patrizia Notaristefano

Viterbo – “Giovanni era un ragazzo speciale che aveva trovato una sua dimensione e passione attraverso il lavoro e lo sport, riuscendo a inserirsi pienamente nel tessuto sociale della città”. L’assessore comunale alle politiche sociali, Patrizia Notaristefano, ricorda così il giovane morto nel tardo pomeriggio di domenica, in circostanze drammatiche all’interno del ristorante Da Saverio a San Martino del Cimino. Un boccone andato di traverso, mentre mangiava una mozzarella prima di attaccare il turno di lavoro come cameriere, che lo ha fatto soffocare.

“Il ragazzo – spiega l’assessore -, era ospite presso l’istituto Villa Buon Respiro e quello che è accaduto è una tragedia. Ho avuto il piacere di conoscerlo durante la premiazione del torneo di calcio avvenuta domenica 29 ottobre al campo del Pianoscarano. Sono profondamente colpita e addolorata dalla perdita di questo ragazzo dallo sguardo dolcissimo, un esempio di come nella vita nonostante le difficoltà sia possibile realizzare una piena integrazione. Purtroppo – conclude -, poi il destino ci ha messo del suo”.


Condividi la notizia:
7 novembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/