Sport – Rugby – Lions Alto Lazio – La squadra
Civita Castellana – I Lions Alto Lazio tornano in campo
A due settimane dal 45-38 subito a Frascati la squadra di Belli si ritrova all’Angeletti per il quinto turno di campionato.
Nonostante la sconfitta dei Castelli Romani, la prima di questo campionato, formazione viterbese si trova al terzo posto in solitaria alle spalle dell’Aquila e, appunto, Frascati. Il ruolino di marcia è dunque ottimo e l’obiettivo di oggi è continuare sulla strada intrapresa.
Di fronte ai laziali c’è il Rugby Benevento, fanalino di coda del campionato con un solo punto all’attivo. I campani sono in estrema difficoltà e i numeri parlano chiaro: quattro sconfitte su quattro, cinque sole mete realizzate con 37 punti fatti e ben 148 subiti.
La gara, almeno sulla carta, si prospetta abbordabile ma l’esperienza dell’allenatore insegna che è vietato prendere sottogamba qualsiasi impegno, specialmente contro squadre in crisi.
Al campo di Civita Castellana si gioca dalle 14,30. Per i viterbesi lutto al braccio e tanto sconforto per la perdita di Livio Fiorucci, giocatore scomparso a seguito di un tragico incidente stradale.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY