Sport – Calcio – Piero Camilli
Viterbo – Deluso, amareggiato e convinto della sua scelta, forse in maniera definitiva.
A quasi cinque mesi dall’annuncio del possibile ritorno nel calcio, Piero Camilli si allontana nuovamente dalla discesa in campo.
Il motivo è sempre il solito, lamentato a più riprese dall’ex Grosseto e Viterbese: l’utilizzo dello stadio Rocchi da parte della Fc Viterbo, società che l’imprenditore di Grotte di Castro è in procinto di rilevare.
“Con Viterbo ho chiuso – spiega Camilli –. Quando guidavo la Castrense, con Michelini sindaco, l’accordo per la concessione fu trovato in due minuti mentre con Frontini sono stati persi quattro mesi. Per questa stagione rimango come sponsor con la squadra a Vignanello“.
Una rottura praticamente definitiva. Con la Fc Viterbo che resta nelle mani di Gianni Patrizi e Francesco Torroni e l’acquisizione da parte di Piero Camilli che diventa molto, ma molto complessa anche per le stagioni a venire.
A meno di clamorosi colpi di scena, dunque, il Rocchi resta vuoto e la Fc Viterbo rimane a Vignanello.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY