Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Umberto Fusco (FI) torna sull'appuntamento di stasera con l'autore del libro Il mondo al contrario

“L’arrivo del generale Vannacci sta generando molto interesse”

Condividi la notizia:

Viterbo –  (g.f.) – “L’arrivo del generale Vannacci sta generando tanto interesse”. Stasera l’appuntamento con il discusso autore del libro Il mondo al contrario e Umberto Fusco (FI) è soddisfatto per l’attenzione che sta ricevendo e al tempo stesso ringrazia Vannacci.


Il generale Roberto Vannacci

Roberto Vannacci


“Lo ringrazio – spiega Fusco perché nonostante abbia avuto un lutto in famiglia ha mantenuto l’impegno preso e oggi è in città. Si tratta della prima presentazione nel Lazio”.

L’appuntamento con Roberto Vannacci è alle ore 18 alle Terme dei Papi in strada Bagni, è prevista la presenza dello stesso Fusco, mentre a dialogare con il generale ci sarà il giornalista Mediaset Michel Dessì.

“Sono previste persone da altre province del Lazio e so di qualcuno che arriverà anche da fuori regione per conoscere il generale, dopo averlo visto in televisione e averne sentito parlare”.

Se ne parla e non sempre bene. Le critiche non sono mancate, anche a Viterbo.


Umberto Fusco

Umberto Fusco


“Per quanto riguarda quello che ha scritto un’associazione – spiega Fusco riferendosi ad Arcigay – come detto in precedenza, il generale è disponibile al confronto, non lo ha mai rifiutato.

Io personalmente sono rispettoso di tutte le idee, perché è giusto che sia così”.


Condividi la notizia:
8 novembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/